Si informa la gentile clientela che il servizio di prenotazione – gestito da Resdiary (www.resdiary.com), con il supporto della piattaforma interbancaria Stripe (stripe.com/it) – prevede l’inserimento di un numero di carta di credito valido come garanzia per la prenotazione. Pertanto, al momento della prenotazione non sarà prelevata alcuna somma e le informazioni saranno solo trattenute per confermare la prenotazione.

La prenotazione confermata online o telefonicamente è cancellabile o modificabile fino a 8 ore prima senza alcun addebito.

Qualora la prenotazione venisse disdetta dopo il tempo limite di 8 ore prima dell’arrivo, la somma di 50,00 € (cinquanta/00 euro) per ogni persona prenotata verrà addebitata per disdetta tardiva (verrà emessa fattura per l’importo).

Qualora la prenotazione confermata dovesse tradursi in un no-show dell’interessato, sarà addebitata una somma di 100,00 € (cento/00 euro) per ogni persona prenotata (verrà emessa fattura per l’importo). In caso di modifica successiva della prenotazione si fa riferimento alla data dell’ultima modifica ed il contratto si ritiene tacitamente rinnovato alle medesime condizioni.

Il Desco srl non risponde di eventuali disfunzioni/perdite di dati/falle di sicurezza della piattaforme proprietarie delle terze parti utilizzate per la gestione online del servizio di prenotazione.

Si rinvia, per la privacy policy, all’informativa pubblicata in privacy.

Per le policy di Resdiary e Stripe si rimanda invece ai rispettivi siti (https://stripe.com/it/terms).